Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Robert L. ha lasciato una recensione
super accueil comme toujours et de succulentes saveurs indiennes
nicole d. ha lasciato una recensione
Magali C. ha lasciato una recensione
Wissem B. ha lasciato una recensione
Excellent
Catherine M. ha lasciato una recensione
Les plats sont toujours aussi délicieux . Je fréquente ce restaurant depuis plusieurs années , et la qualité des mers est toujours aussi top
Cécile G. ha lasciato una recensione
KERSTIN R. ha lasciato una recensione
Acceuil chalereux, repas delicieux. Merci.
christine W. ha lasciato una recensione
Délicieux, copieux et bon marché !
albert c. ha lasciato una recensione
Excellent rapport qualité prix, nourriture très agréable,
Matthieu L. ha lasciato una recensione
Excellent et rapide pour un repas de midi en semaine. Un petit peu plus de piment serait le bienvenu.